CSC compie 35 anni
1982-2017 Il trentacinquesimo anno di attività è l’importante traguardo raggiunto dalla CSC, azienda specializzata nella lavorazione del filo metallico.
Trentacinque anni di intenso lavoro, che l’hanno portata a ritagliarsi nel panorama nazionale una buona fetta di mercato.
Nata a Roma, nella zona Tuscolana, è ora al centro di una nuova fase di crescita e sviluppo grazie al felice connubio tra investimenti e solide competenze professionali.
Il forte senso di identità e una cooperazione virtuosa tra dirigenza e collaboratori dipendenti ha permesso di creare nel corso degli anni un gruppo molto solido e affiatato, capace di mantenere fede al proprio obiettivo di qualità e soddisfazione del cliente, perseguendolo con grande determinazione.
Lungo il suo percorso la CSC si è impegnata nel cogliere ed interpretare le mutevoli esigenze del mercato, sviluppando soluzioni innovative in grado di risolvere al meglio le più svariate esigenze.
Nella lavorazione del filo metallico l’azienda ha profuso le proprie energie soprattutto nella progettazione realizzazione di espositori, cestelli, carrelli, grigliati e complementi d’arredo.
In 35 anni di attività sono stati serviti clienti attivi nei settori più diversi, dall’editoria all’agroalimentare, dall’abbigliamento alla cosmesi, dal turistico al ceramico, proponendo sistemi espositivi capaci di esaltare il valore e le caratteristiche degli articoli offerti.
Grazie alla sua struttura produttiva, l’azienda è in grado di operare anche nel settore dello stampaggio delle materie plastiche, offrendo un servizio globale che comprende la progettazione e realizzazione dello stampo, lo stampaggio ad iniezione, il montaggio e l’assemblaggio dei particolari prodotti.
Oggi a oltre trenta anni dalla sua fondazione, la CSC continua a mostrare un trend positivo e anno dopo anno conferma come l’esperienza maturata abbia un forte riscontro sul mercato.
Anche se i tempi sono molto cambiati, la filosofia CSC non si discosta da quella di trent’anni fa: passione per il lavoro, soddisfazione del cliente, serietà.